HotelsClick.com

Hostel B47

2 Stelle

  Baronsstigur 47 - 101 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

Posizione della struttura Se alloggi presso Hostel B47, potrai sfruttare una posizione centrale a Reykjavík, vicino a Sundhollin e a pochi minuti da Hallgrimskirkja. Questo ostello si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: ASI Art Museum e Museo di Einar Jonsson.Camere Nelle 19 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi sono disponibili su richiesta.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hostel B47 offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hostel B47 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota