HotelsClick.com

Hotel Markree Castle

3 Stelle

  Collooney - Sligo, Irlanda Vedi mappa

Questa struttura a conduzione familiare ricavata da una residenza signorile sorge nel cuore della campagna che ispirò il famoso poeta e drammaturgo W.B. Yeats e offre un'atmosfera tranquilla e rilassante, ideale per brevi vacanze. La tenuta, di proprietà della famiglia Cooper da 370 anni, è stata accuratamente ristrutturata dall'attuale proprietario Charles Cooper e da sua moglie Mary, sino a divenire il più bel country house hotel dell'Irlanda. L'ubicazione in una tenuta di 500 acri, l'ambiente rilassante, l'ottima cucina e i vini eccellenti renderanno la vostra permanenza presso il Markree Castle un soggiorno d'altri tempi. Che decidiate di gustare il tè del pomeriggio di fronte al camino del salone o di godervi le viste mozzafiato dalla vostra camera, sarete avvolti dall'atmosfera culturale, storica e lussuosa che emana questa favolosa struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

L'esperienza dello chef Jacques Bascolergue, che ha viaggiato e lavorato in tutto il mondo, è evidente nell'autentica cucina originale del ristorante di Markree, il Knockmuldowney. Qui i gusti internazionali si uniscono solo al meglio degli ingredienti locali per creare un menù di prelibatezze gastronomiche che tenterà tutti i palati.Carne di beccaccia e di cervo selvaggio della tenuta di Markree sono una specialità stagionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Markree Castle è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Markree Castle propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota