HotelsClick.com

Woodfield House

3 Stelle

  Ennis Road - Limerick, Irlanda Vedi mappa

Connessione a Internet wireless disponibile in tutte le aree comuni dell'hotel e nelle camere situate al pianterreno.
Situato alle periferie della città di Limerick sulla costosa Ennis Road, l'ubicazione dell'hotel sulla strada di Limerick-Galway fa sì che gli ospiti possano sperimentare il meglio di entrambi i mondi, l'esuberanza della città (in soli 15 minuti a piedi), potendo anche accedere facilmente alle tante attrazioni della Contea di Clare. L'hotel si trova a mezz'ora dalle spettacolari scogliere di Moher e dalle bellezze naturali del Burren. La città di Limerick, sede del Thomand Park e del Limericks Gaelic Grounds, è ricca di storia e cultura e offre al turista un'entusiasmante selezione di attività e attrazioni da cui scegliere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata dei seguenti servizi:vassoio di cortesia, TV multicanale, telefono con linea diretta, stirapantaloni, asciugacapelli.

Ristorante

L'ottima cucina e il servizio attento creano una speciale esperienza culinaria da vivere nel bistro dell'hotel. Il Landsdowne Bar offre un rifugio accogliente sia per la gente del luogo che per i visitatori. La prima colazione viene servita dalle 07:30 alle 10:00. Il ristorante è aperto dalle 18:30 alle 21:30.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com