HotelsClick.com

Fitzgerald's Woodlands House

3 Stelle

  Adare - Limerick, Irlanda Vedi mappa

L'hotel dispone di un centro ricreativo con piscina, centro benessere e la connessione Wi-Fi. Al Fitzy's Bar potrete rilassarvi su un comodo divano e godervi un po' di musica irlandese. Il centro ricreativo dispone di sauna, sala vapore e jacuzzi. Per allenarvi potrete usufruire di una palestra ben attrezzata. L'area benessere offre una piscina rocciosa all'aperto, un parrucchiere, un centro di cura del piede e sale per trattamenti. La terrazza all'aperto è perfetta per trascorrere momenti di relax. Nella zona sono presenti diversi campi da golf, compresi i due campi di Adare. Nell'hotel è presente un parcheggio gratuito.
Situato ai margini di Adare, l'hotel si trova a 10 minuti dalla città di Limerick.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è luminoso, grande e spazioso.

Esterno

Molto tempo fa l'edificio originale era un Bed & Breakfast, ora trasformato in un basso hotel. All'esterno è principalmente moderno e tutto su di un unico piano.

Camere

Le camere sono dotate di bagno privato con articoli da bagno di lusso e soffici asciugamani. Dispongono inoltre di letti muniti di lenzuola in cotone egiziano e piumini d'oca.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante premiato. Per una cena elegante è a vostra disposizione il Brennan's Restaurant, mentre il Timmy Mac' Bistro propone una cucina tradizionale irlandese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Fitzgerald's Woodlands House dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota