HotelsClick.com

Hotel Travelodge Limerick Ennis Road

3 Stelle

  Connagh Roundabout Ennis Road N18 - Limerick, Irlanda Vedi mappa

Questa struttura a tre stelle dispone inoltre di parcheggio gratuito.
Nuovissimo hotel a 3 stelle, l'hotel si trova a soli 2 km dalla città di Limerick, sulla strada di Dublino, Shannon International Airport, a soli 20 minuti di auto. L'hotel per il centro città (O'Connell St), è a 3 km, 5 minuti in auto. Situato sulla Dublino N7 / Limerick Road, facile accesso a tutte le destinazioni se si viaggia a Limerick, Waterford, Tipperary, Cork, Kerry, Clare, Galway e la West Coast. Servizio telefonico gratuito di taxi a disposizione dall'hotel. C'è una linea di autobus disponibili, con una fermata dell'autobus vicino all'hotel che vi porterà a Limerick.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size and some seating.

Esterno

Modern Building

Camere

Camere per famiglie fumatori e camere per non fumatori, con servizi accessibili. Ogni camera dispone di: letto King-size con confortevoli piumoni, bagno in camera, TV a colori con telecomando, vassoio di cortesia, Wi Fi, asciugacapelli e pressa per pantaloni.

Ristorante

L'Eddie Rocket's Diner American Style costituisce un'autentica avventura con juke-box e sedili in vinile, dove, in un'atmosfera rilassata, amichevole e vivace, viene servita la tradizionale cucina americana.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Travelodge Limerick Ennis Road è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Travelodge Limerick Ennis Road dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota