HotelsClick.com

Hotel Castle Oaks Suites & Holiday Homes

3 Stelle

  Castleconnell - Limerick, Irlanda Vedi mappa

Situato in 26 acri di giardini, accanto al fiume Shannon, a conduzione familiare l'hotel dispone di un bar, un ristorante, connessione internet Wi-Fi e un centro ricreativo con una spa. Il bar serve snack e ha una vista della campagna. Tutti gli ospiti possono usufruire dell'accesso completo al centro ricreativo e le sue strutture in loco, tra cui una palestra, piscina, sauna, idromassaggio e bagno turco. C'è anche un parco giochi e un centro stagionale per bambini a disposizione. Il parcheggio è gratuito presso l'hotel.
L'hotel si trova a 20 minuti di auto dal centro di Limerick e Shannon si trova a 40 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suites giardino sono situate accanto all'hotel, ognuno ha una sala privata al piano di sotto e la camera da letto offre vassoio di cortesia. Le case vacanze sono moderne e dispongono di una cucina completamente attrezzata e un salotto.

Ristorante

Il premiato menù del ristorante dispone di prodotti locali e serve cibo per pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Castle Oaks Suites & Holiday Homes è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota