HotelsClick.com

Hotel Mcsorleys Bar And Nightclub

2 Stelle

  10 College Street, - V93WP65 - Killarney, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: INEC Killarney, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una discoteca, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Killarney House Gardens: 0,1 km Cottage Knockreer Estate: 0,2 km Killarney Methodist Church: 0,4 km Cattedrale di Santa Maria: 0,9 km Fitzgerald Stadium: 0,9 km Golf Club Ross: 1,4 km Circuito di Killarney: 1,6 km INEC Killarney: 1,8 km Killarney National Park: 2,3 km Killarney Riding Stables: 2,4 km Penisola di Ross Island: 2,7 km Ross Castle: 2,8 km Tralee Road: 3 km Laghi di Killarney: 3,1 km Lissivigeen Stone Circle: 3,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Killarney (KIR-Kerry): 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

La posizione in cui si trova McSorleys Bar and Nightclub di Killarney è centralissima, a solo 5 minuti di auto da INEC Killarney e Ross Castle. Questo hotel si trova a 14,8 km da Gap of Dunloe e 2,4 km da Killarney National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Mcsorleys Bar And Nightclub offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mcsorleys Bar And Nightclub propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mcsorleys Bar And Nightclub propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mcsorleys Bar And Nightclub dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota