HotelsClick.com

Great National Darby O'gills Country House

3 Stelle

  Mallow Road - Killarney, Irlanda Vedi mappa

L'intrattenimento e' di casa al Darby O'Gills, con musica ogni finesettimana, dalla tradizionale alla contemporanea, a soddisfare tutti i gusti. Durante il periodo estivo, ogni sera ospitiamo dei rinomati musicisti locali, per intrattenervi nella zona lounge, creando quell'ambiente rilassante che solo i pub di campagna possono offrire. Vi sorprenderete delle conversazioni con i seanacha (raccontastorie irlandesi). (01.09rt)
Il Darby O'Gill's Country House Hotel si trova direttamente nel cuore di Kerry, a subito cinque minuti dalla splendida cittadina di Killarney - la capitale turistica dell'Irlanda. L'hotel è vicino a tutte le spettacolari attrazioni turistiche dell'area che includono il Parco Nazionale di Killarney, la Casa e i Giardini di Muckross, le Cascate di Torc, il Castello di Ross, Ladies View, il Kate Kearneys Cottage e il Gap of Dunloe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

small reception area with limited seating.

Esterno

2 storey lightly coloured building.

Camere

Tutte le 25 camere da letto en suite sono di buone dimensioni e decorate con gusto e offrono asciugacapelli, riscaldamento auto controllato, TV, telefono, asciugacapelli e essenziale per preparare tè e caffè.

Ristorante

Il Ristorante Cluricaunes offre un ambiente rilassante e di stile classico per tutta la famiglia. Sono offerti molti pasti nutrienti per stanchi visitatori e ottime combinazioni per provare qualcosa di nuovo. Il bar per i residenti dispone di un tavolo da biliardo e freccette, mentre il bar pubblico propone della musica dal vivo ed e' famoso sia tra i locali che tra gli ospiti. Proponiamo ogni sera due menu, uno fisso ed uno alla carta, per offrirvi il meglio di entrambi.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'Great National Darby O'gills Country House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Great National Darby O'gills Country House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota