HotelsClick.com

Victoria House

3 Stelle

  MUCKROSS ROAD, KILLARNEY, - Kerry, Irlanda Vedi mappa

Affacciato sul parco nazionale di Killarney e dotate di tutti i comfort contemporanei, Victoria House Hotel Killarney è un semplice rifugio senza tempo, che vi offre una pura esperienza di vacanza.
Situato sulla Muckross Road, questa elegante struttura si trova nella periferia di Killarney ma a breve distanza dal centro della città. L'hotel si trova a circa 2 km dalla stazione ferroviaria di Killarney e 25 km dall'aeroporto di Kerry.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è piccola e accogliente con una piccola area con posti a sedere su di un lato.

Esterno

E' una tradizionale casa di campagna adornata con piante rampicanti ed è stata estesa nella parte posteriore.

Camere

L'hotel dispone di 35 camere elegantemente arredate, dotate di tutti i comfort moderni, che vi permetterà di rilassarvi e avere un sonno beato dopo una giornata intensa. Un attento servizio in camera è disponibile anche per la vostra comodità.

Ristorante

Il ristorante e' situato su un lato dell'area ricevimento ed offre una miscela di cucina Irlandese tradizionale ed Europea. E' inoltre disponibile un menù da bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Victoria House è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Victoria House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Victoria House propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com