HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Killarney

3 Stelle

  MUCKROSS ROAD - Kerry, Irlanda Vedi mappa

L'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 100 camere. Ai suoi ospiti offre una reception, un bar e un ristorante. I professionisti in viaggio d'affari hanno inoltre a disposizione una sala conferenze. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage.
L'Holiday Inn Killarney è in una posizione, tranquilla e centrale appena fuori dal centro città di Killarney, a pochi minuti a piedi dal Killarney INEC Co Kerry, Irlanda National Event Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

un'area lobby spaziosa, con unpersonale alla reception amichevole sul posto 24 ore su 24. Wi Fi accesso Internet .

Esterno

L'hotel ha una facciata di grande effetto, con giardini artistici e un grande parcheggio sul fronte. Parcheggio gratis per tutti gli ospiti.

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di bagno privato con asciugacapelli, telefono diretto, ferro e asse da stiro, TV, internet ad alta velocità e bollitore per tè e caffè.

Ristorante

Il Saddlers Pub, all'interno dell'hotel, è un posto in cui verrete accolti con un cordiale sorriso e con un'atmosfera accogliente. Il Saddlers Pub propone sia cibo da bar che intrattenimento per tutte le età. E' un posto apprezzato sia dalla gente del posto che dagli ospiti e vi sentirete viziati dalla scelta, con il nuovo ed eccitante menù del Summer Bar, servito dalle ore 12.30 alle 21.30.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn Killarney dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Holiday Inn Killarney offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Killarney propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota