HotelsClick.com

Hotel The G

5 Stelle

  Wellpark Old Dublin Road Galway Ireland(Republic of) - Galway, Irlanda Vedi mappa

Affacciato su Lough Atalia e la Baia di Galway, l'hotel G è la squisita creazine di Philip Treacy, il più famoso milionario del mondo. Treacy ha creato un hotel per la sua nativa Galway che è assolutamente unico, visualmente spettacolare e totalmente meraviglioso, una fuga a cinque stelle per il viaggiatore di affari o il turista che combina modernità e lusso in uno stile assolutamente originale. Al G, un servizio caldo e accurato incontra lo stile sofisticato in un ambiente meraviglioso dove ogni singolo ospite si sente il benvenuto dal momento dell'arrivo. Questa ospitalità spettacolare rende il G un'esperienza da non perdere e da ricordare.
Il G hotel è solamente a minuti di auto dal centro città di Galway, il G è in perfettamente ubicato per trarre vantaggio dalle eccellenti possibilità di shopping della città, dai ristoranti e dalla vitanotturna o da un giro a piedi attraverso la città. Fate un giro all'isola di Inis Mor, alla Kylemore Abbey e ai Gardens, al Connemara National Park con lo sensazionale sfondo delle Twelve Bens mountains, Coole Park o Lough Corrib. Più vicino all'hotel, guardate un film all' Eye Cinema, un cinema indipendente a dieci schermi proprio dietro a G. La concierge sarà lieta di aiutarvi a scoprire l'area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Entrerete nella lobby alla moda dai marmi scuri. per raggiungere la calma grandiosita' del salone grigio piccione.

Esterno

The contemporary design of the hotel, by Douglas Wallace Architects and Designers, makes the most of its location overlooking Lough Atalia and Galway Bays. The G forms part of the Wellpark retail area, Leisure and Residential development which includes the award winning Eye Cinema Screen.

Camere

Progettate da Philip Treacy, le lussuose camere offrono la connessione Wi-Fi. Le spaziose sistemazioni sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, lettore DVD e confortevole area soggiorno e dispongono di un prestigioso bagno corredato di accappatoi e pantofole.

Ristorante

Il ristorante G offre una cucina contemporanea con alcune specialita' internazionali aggiunte per servire i numerosi viaggiatori internazionali in visita a Galway.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel The G è adattato per disabili. L'Hotel The G offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The G propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The G offre un servizio minibar. L'Hotel The G dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota