HotelsClick.com

Hotel Holiday

2 Stelle

  Salthill - Galway, Irlanda Vedi mappa

L'hotel invita gli ospiti ad accomodarsi presso l'animato bar per ammirare una splendida vista sul golfo.
L'hotel sorge nel cuore di Salthill, vicino al litorale della baia di Galway e a soli 20 minuti dal centro della città. In questa località balneare, l'hotel gode di un'invidiabile posizione centrale, nei pressi di 2 casinò e del rinomato complesso ricreativo Leisureland. La struttura dista meno di 2 minuti a piedi dal Galway Bay Hotel e dal Salthill Hotel. La baia di Galway, fiancheggiata dalla passeggiata a mare più lunga d'Irlanda, è l'ambiente ideale per praticare nuoto, pesca e snorkeling. A pochi passi dall'albergo vi attendono inoltre numerosi caffè, ristoranti e pub.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno interno e connessione wireless. Alcune camere regalano la vista sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Holiday propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota