HotelsClick.com

Radisson Blu Hotel & Spa Cork

4 Stelle

  Ditchley House - Little Island - Cork, Irlanda Vedi mappa

Il Radisson SAS Hotel & Spa offre camere di grande lusso. Il centro benessere dispone di nove saloni trattamento e di una varietà di prodotti di bellezza Elemis. Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo per il Retreat Spa centro benessere, si prega di richiedere tale servizio al momento della prenotazione. La piscina interna idroterapeutica, la sauna e il bagno turco offrono un paradiso per il relax. L'hotel è idealmente situato per assistere e partecipare agli eventi di Cork e dispone di promozioni speciali per eventi molto conosciuti.
8 km da Cork. Il Radisson SAS Hotel è ubicato a Little Island al lato est della città di Cork, in una posizione vantaggiosa, nei pressi dell'autostrada N25 e della N8. Little Island si trova in una delle entrate di accesso per East Cork, nelle vicinanze ci sono delle attrazioni, tra cui: il Fota Island Wildlife Park, Cork Golf Club, Harbour Point Golf Club, il Jameson Distillery a Midleton, e la cittadina di Cobh. Il castello di Blarney ed i mulini di Blarney Woollen, sono situati a 12 km dall'hotel. Il centro commerciale di Mahon Point si trova a breve distanza in auto, passando per il tunnel di Jack Lynch. Per la stazione ferroviaria di Little Island, situata a soli 4 minuti dall'hotel, passa un pendolare proveniente dalla città di Cork, diretto a Cobh.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ricevimento grande e spazioso con molti posti a sedere.

Esterno

Edificio moderno a 3 piani.

Camere

Una scelta di camere con tema urbano e oceanico sono a vostra disposizione. Le camere sono munite di letto matrimoniale king size o 2 letti separati, con piumini europei, TV via cavo a schermo piatto e minibar completamente rifornito. Le stanze sono disposte su 3 piani.

Ristorante

La Island Grillroom e' un superbo ristorante, destinato a deliziare con la sua impeccabile cucina e l'atmosfera intima. L'Executive Chef Kenneth John O'Carroll promette di impressionare anche i piu' difficili degli astanti con una varieta' di pasti squisiti serviti con una estesa collezione di vini, per adattarsi ai palati dei conoscitori piu' meticolosi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Radisson Blu Hotel & Spa Cork offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Radisson Blu Hotel & Spa Cork propone l'uso della televisione nelle camere. L'Radisson Blu Hotel & Spa Cork dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota