HotelsClick.com

Hotel Maritime

4 Stelle

  THE QUAY BANTRY - WEST CORK - Bantry, Irlanda Vedi mappa

Moderno e contemporaneo, e tuttavia in armonia con l'area circostante, l'Hotel Maritime offre il massimo della sistemazione alberghiera del XXI secolo. Con una varietà di camere e suite che offrono molte delle comodità di casa, attrezzature congressuali all'avanguardia, una scelta di luoghi meravigliosi dove mangiare e bere con l'attrattiva aggiunta di un centro svaghi splendidamente attrezzato. Il personale è cordiale e presta la massima attenzione al servizio, senza mai essere intrusivo. E' veramente l'ospitalità irlandese al suo meglio.
Il Maritime Hotel and Spa sorge nella città di Bantry, a West Cork. Dista circa un ora dall'Aeroporto Internazionale di Cork .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni con disponibilità di posti a sedere dove gustare te, caffe o spuntini.

Esterno

Si tratta di una casa rinnovata risalente al diciottesimo secolo.

Camere

Dotato di più di 100 camere firmate, molte ad offrire vedute del mare e balconi, mentre altre affacciate su alberi antichi. Scegliete tra una lussuosa camera matrimoniale o doppia, ognuna, come vi aspettereste, dotata di servizio in camera 24 ore su 24 a completare le diverse facilitazioni in camera: TV con schermo al plasma, accesso internet broadband gratuito, ferro ed asse da stiro, occorrente per il te/caffe, asciugacapelli, accessori da toletta di lusso, menu cuscini, morbidi accappatoi, parcheggio auto custodito e gratuito, aria condizionata e cassaforte.

Ristorante

L' Ocean Restaurant: West Cork e' rinomata per la sua abbondanza di prodotti locali freschi. Formaggi artigianali, pesce fresco e prodotti biologici attraggono gli amanti del cibo di tutto il mondo. Derek McKnight, il Capo Cuoco dell' Ocean Restaurant, non fa eccezione. Dopo aver viaggiato il mondo a bordo della Queen Elizabeth 2 come Capo Cuoco, porta ora un mondo di sapori ed influenze, miscelato con i migliori ingredienti locali. Il risultato? Un'esperienza gastronomica irlandese senza precedenti. Il Maritime Bar, provatelo per gastronomia e bevande eccellenti, in un'atmosfera accogliente e rilassante. Il luogo perfetto per sedersi e rilassarsi dopo una giornata di divertimenti, o per ricaricarsi prima di uscire di nuovo. Un pranzo completo a base di carne viene servito da mezzogiorno fino alle tre. Segue poi un esteso menu gastronomico da bar, concentrato sui sapori locali. Naturalmente e' disponibile una completa selezione di birre, vini, liquori e acque minerali dalla quale scegliere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Maritime propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota