HotelsClick.com

Hotel Shearwater Plaza

4 Stelle

  CO. GALWAY - BALLINASLOE - Ballinasloe, Irlanda Vedi mappa

An extremely high quality hotel in a gorgeous part of Ireland. (03/09rt)
L'Hotel Carlton Shearwater si trova nella pittoresca cittadina di Ballinasloe, a circa mezz'ora di guida dall'Aeroporto di Galway e a 50 minuti dal centro di Galway.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is a vast mable floored space with plenty of seating and an enormous glass staircase that descends from the first floor.

Esterno

Un moderno edificio a 4 piani.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie o grandi e, come vi aspettereste in un nuovissimo hotel, sono in condizioni estremamente buone. Sono tutte arredate ad un altissimo livello a quattro stelle e hanno tutte le comodita' che vi aspettereste, inclusi aria condizionata, telefoni a selezione diretta, accesso gratuito a internet a banda larga, TV digitale e vassoio di cortesia.

Ristorante

Il ristorante del Carlton Shearwater, il Marengo's, a 120 posti, offre cucina Irlandese con qualche piatto famoso internaziionale aggiunto per i viaggiatori internazionali in visita. Cucina creativa, ispirato uso degl ingredienti stagionali e un menu' innovativo vi attendono qui. Lo chef ha sviluppato un'impressionante scelta di quattro uniche esperienze culinarie, ognuna con il suo stile ed ambiente inimitabili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Shearwater Plaza è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Shearwater Plaza rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Shearwater Plaza è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Shearwater Plaza propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota