HotelsClick.com

Hotel Shearwater

4 Stelle

  Marina Point - Ballinasloe, Co. Galway - Ballinasloe, Irlanda Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Shearwater si trova nella pittoresca cittadina di Ballinasloe, a circa mezz'ora di guida dall'Aeroporto di Galway e a 50 minuti dal centro di Galway.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is a vast mable floored space with plenty of seating and an enormous glass staircase that descends from the first floor.

Esterno

Un moderno edificio a 4 piani.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie o grandi e, come vi aspettereste in un nuovissimo hotel, sono in condizioni estremamente buone. Sono tutte arredate ad un altissimo livello a quattro stelle e hanno tutte le comodita' che vi aspettereste, inclusi aria condizionata, telefoni a selezione diretta, accesso gratuito a internet a banda larga, TV digitale e vassoio di cortesia.

Ristorante

Il ristorante del Shearwater, il Marengo's, a 120 posti, offre cucina Irlandese con qualche piatto famoso internaziionale aggiunto per i viaggiatori internazionali in visita. Cucina creativa, ispirato uso degl ingredienti stagionali e un menu' innovativo vi attendono qui. Lo chef ha sviluppato un'impressionante scelta di quattro uniche esperienze culinarie, ognuna con il suo stile ed ambiente inimitabili.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

L'Hotel Shearwater dispone di sala congressi..

Prenota