HotelsClick.com

Hotel Dusun Jogja Village Inn

3 Stelle

  JALAN MENUKAN 5 - YOGYAKARTA 55153 - Yogyakarta, Indonesia Vedi mappa

Questa citta' e' molto speciale. Oltre a essere conosciuta come citta' studentesca, e' anche casa del Sultano. Storicamente Yogyakarta e' la radice dalla quale la cultura Indonesiana proviene. Venite in Jogja e soggiornate nel Dusun Jogja Village Inn, la vostra casa lontano da casa. E' un luogo perfetto per scappare dal movimentato mondo esterno.
L'hotel si trova a soli 20 minuti di auto dall'aeroporto "Adi Sucipto", a 10 minuti dal Palazzo del Sultano di Karaton e il Centro Cittadino, a 30 minuti dal piu' grande tempio Indu nell'Asia Sud Orientale, Prambanan e a 45 minuti dal piu' grande tempio Buddhista del mondo, Borodur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni e ospitale.

Esterno

Un hotel boutique con un design tradizionale.

Camere

in-house movie

Ristorante

Il ristorante-padiglione all'aperto Joglo serve cucina Giavanese, Indonesiana e Internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Dusun Jogja Village Inn offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Dusun Jogja Village Inn è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Dusun Jogja Village Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dusun Jogja Village Inn offre un servizio minibar.

Prenota