HotelsClick.com

Hotel Amanjiwo

5 Stelle

  BOROBUDUR MAGELANG - CENTRAL JAVA - Yogyakarta, Indonesia Vedi mappa

Questo hotel dotato di 35 camere Ú immerso in un ambiente dal grande fascino culturale e spirituale. Gli ospiti verranno accolti in un'elegante hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La dotazione prevede parrucchiere, parco giochi e strutture gastronomiche, quali caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze. L'accesso a Internet Ú disponibile a pagamento. È possibile usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (quest'ultimo a pagamento). Coloro i quali arrivano in auto possono utilizzare il vicino parcheggio, mentre chi desidera visitare i dintorni ha la possibilità di noleggiare una bicicletta presso la reception.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'edificio pubblico principale e' circolare e si innalza su un pezzo centrale a cupola. L'ingresso coperto e' affiancato dalla lobby, una libreria, un negozio e galleria, e conduce al bar che si affaccia sulla sala da pranzo. Scendendo gli scalini per il piano inferiore si puo' ammirare una veduta panoramica delle vaste pianure fino a Borobudur e sopra il Mt. Sumbing.

Esterno

Il resort giace tra verdi terrazze di riso e palme da cocco, alberi di limoni e chiodi di garofano con ruscelli di montagna che orlano l'albergo su due lati. L'architettura dell'Amanjiwo trae ispirazione dalla storia, la tradizione e la cultura di Giava centrale, ampiamente riconosciuta come luogo di nascita della cultura moderna riscontrabile in tutta l'Indonesia.

Camere

Sono tutte suite, che accerchiano l'edificio principale e che offrono aree abitative interne ed esterne. Si entra in ogni suite tramite una porta di vetro scorrevole che fornisce un'area soggiorno e notte piena di luce. Il letto king size e' posto nel centro della suite, sotto l'alto soffitto e tetto a cupola. Le dotazioni includono una scrivania, un occasionale tavolo e sedie, poltrona, cassetta di sicurezza e armadietto contenente un impianto stereo e Bar Privato. La stanza da bagno dispone di due vanity, area spogliatoio, doccia, e conduce ad una piccola corte che rivela una profonda vasca da bagno all'aperto.

Ristorante

La Sala da Pranzo si affaccia sulla Terrazza a forma di luna, con panche per sedersi,tavoli d'ottone, sedie in tek e cuscini in batik Yogya. All'alba e al tramonto, la vista dalla Terrazza e' particolarmente affascinante, o dopo una pioggia purificante, quando il mondo di Java si schiarisce, rivelando molto più delle risaie della piana di Kedu. Borobodur sorge direttamente di fronte.

Posizione

Amanjiwo Resorts dista un'ora d'auto dall'aeroporto di Yogyakarta e a due pittoresche ore di guida dall'aeroporto di Solo. Situato ai piedi delle colline Menoreh nella piana Kedu della parte centrale di Java, Amanjiwo si trova a dieci minuti dal monumento buddista di Borobudur.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Amanjiwo offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Amanjiwo rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Amanjiwo è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Amanjiwo offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota