HotelsClick.com

Hotel Singgasana

4 Stelle

  JLN GUNUNGSARI - SURABAYA 60224 - Surabaya, Indonesia Vedi mappa

I servizi ricreativi dell'hotel riflettono la spaziosità dei suoi terreni. Dispone di una grande piscina all'aperto, piscina e area giochi per bambini, terrazzo solarium, giardino paesaggistico, 2 campi da tennis illuminati, centro fitness e una sala massaggi. Altri servizi per lo svago includono un percorso da jogging intorno all'hotel. (09/08 CB).
Il Singgasana Hotel (precedentemente conosciuto come Hilton International Hotel) è situato all'estremità orientale della splendida isola Indonesiana di Giava, nella città di Surabaya. E' a soli 20 minti dall'Aeroporto Internazionale di Juanda e a 15 minuti dal centro città di Surabaya. E' adiacente al Campo da Golf di Yani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby is large in size with extensive seating areas in Javanese traditional style.

Esterno

Questo basso complesso comprende una collezione di 120 camere e 4 ville auto-sufficienti. Offre un ambiente unico distribuito su 15 acri di giardini paesaggistici tropicali e subito accanto ad un piacevolmente ondulato campo da golf a 18 buche.

Camere

120 camere tutte a piano terra, dotate di aria condizionata, minibar, TV sat, radio, controllo luci accanto al letto, essenziale per preparare tè e cafè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono IDD, accesso ad internet (a pagamento) e stanza da bagno. Le camere Deluxe Pool sono ubicate vicino alla piscina. Queste hanno letto king size e vista piscina ma le Deluxe Pool con letti singoli affacciano sul giardino.

Ristorante

Il ristorante principale propone haute cuisine occidentale, Indonesiana e Asiatica, con un'atmosfera e musica tradizionali e servizio di stile. Apre tutti i giorni dalle ore 06:00 alle 22:00, si trova vicino all'area della lobby e serve colazione dalle ore 06:00 alle 10:30 e offre una capacità di 100 posti a sedere.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Singgasana è adattato per disabili. L'Hotel Singgasana offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Singgasana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Singgasana offre un servizio minibar. L'Hotel Singgasana dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota