HotelsClick.com

Hotel Santika

3 Stelle

  JALAN DIPONEGORO NO. 46 - PONTIANAK 78123 - Pontianak, Indonesia Vedi mappa

da US$ 29,00(?) Prenota

Pontianak, "La terra dell' Equatore" o "Bumi Khatulitiwa" giace esattamente sull'equatore ed è la capitale di provincia del Kalimantan occidentale. Il fiume Kapuas , uno dei più lunghi dell'Indonesia, 1143 km, divide in due la città. Come destinazione per vacanze e viaggi d'affari, Pontianak offre ai visitatori un'esperienza multidimensionale e il Santika hotel è l'hotel a 3 stelle più nuovo della città con giardini interni ben disposti e curati. Questo hotel presenta anche una sala da ballo che può ospitare fino a 600 persone. (03/08CB).
Il Santika Hotel a Pontianak situato perfettamente nel cuore della città all'interno del centrale quartiere affaristico e a soli 20 minuri dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

Basso edificio di tipo moderno.

Camere

L'hotel propone 129 camere climatizzate. Ogni camera e' dotata di TV satellitare, cassaforte in camera, mini bar, occorrente per il te e caffe', telefono IDD. La camera superior consiste unicamente in un letto matrimoniale ed una doccia.

Ristorante

La sua caffetteria offre una grande varietà di piatti e specialità. Una scelta di cucina internazionale, cinese e indonesiana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Santika è adattato per disabili. L'Hotel Santika offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Santika propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Santika offre un servizio minibar.

Prenota