HotelsClick.com

Hotel Kima Bajo

5 Stelle

  DESA KIMA BAJO DUSUN I - KECAMATAN WORI - Manado, Indonesia Vedi mappa

Questo resort è uno degli hotel a 5 stelle di prima classe presenti in Manado. Offre servizi completi come una piscina con vista sulla baia, una spa, una mini biblioteca, una sala TV con giochi e una piccola sala conferenza. (03/08CB).
Questo resort è situato a Manado, nell'estremità nord-ovest dell'isola Indonesiana di Sulawesi. Questa struttura è il beach resort più vicino al Manado International Airport che è a circa 15 Km, mentre si trova a circa 45 minuti dalla città di Manado.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Costruzione naturale con una piccola e comoda area salotto.

Esterno

Ville e cottage contemporanei in stile Sulawesi.

Camere

Tutte le camere cottage sono ben costruite con materiali naturali, in stile contemporaneo e progettazione nord sulawesi. Tutte le camere cottage sono dotate di vasca occidentale privata e doccia. Le camere sono ben equipaggiate con aria condizionata e ventilatori al soffitto, cassaforte, telefono e servizi alberghieri completi. Tutte le 12 unità Long House Suite misurano 30 metri quadri, si affacciano sul giardino e doccia permanente.

Ristorante

Il Nibong Bar e Ristorante e' ubicato sull'orlo dell'acqua affacciato sulla piscina e propone cucina locale e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Kima Bajo è adattato per disabili. L'Hotel Kima Bajo offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Kima Bajo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kima Bajo offre un servizio minibar. L'Hotel Kima Bajo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota