HotelsClick.com

Hotel Santika Premiere

4 Stelle

  JL. LETJEN SUTOJO NO. 79 - MALANG 65141 - Malang, Indonesia Vedi mappa

Questo e' un nuovo hotel quattro stelle nel centro della citta' che presenta caffetteria, bar e lobby lounge, piscina, centro fitness, sale per convegni e riunioni per un massimo di 500 ospiti, centro affari, servizio in camera 24 ore al giorno e servizio di lavanderia/pulitura a secco. (04/08CB).
L'Hotel Santika Malang è un quattro stelle situato nel centro della citta', a circa 10 minuti dalla stazione ferroviaria e dal quartiere finanziario della citta'. La citta' di Malang stessa offre ai visitatori una fresca fuga dal caldo e l'umidita' delle piane circostanti. Accoccolato tra i piu' alti vulcani di Giava (molti ancora attivi) e una eccitante destinazione per il relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni con una miscela tradizionale di stile Maland e design moderno.

Esterno

Edificio basso e moderno.

Camere

Le camere Deluxe, con il loro design dalle linee pulite e l'arredo dalle tonalità terrose, comunicano una sensazione di spazio ottimale per il relax. Questa categoria di camera offre rilassanti viste del giardino e fornisce una comoda base dove rilassarsi alla fine della giornata, sia ai viaggiatori di affari che ai turisti.

Ristorante

Il ristorante principale serve cucina locale e alcuni piatti internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Santika Premiere offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Santika Premiere propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Santika Premiere offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota