HotelsClick.com

Hotel M-Regency Makassar

3 Stelle

  Jalan Daeng Tompo 8 - Makassar - 90112 - Makassar, Indonesia Vedi mappa

Lo splendido hotel M Regency Makassar a tre stelle in stile vittoriano è situato a soli cinque minuti a piedi da Losari Beach e si trova nel centro della città di Makassar. Ognuna delle camere decorate con gusto dispongono di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, bollitore per tè e caffè, mini bar, bagno privato, parcheggio e Wi-Fi gratuito, acqua in bottiglia gratuita, servizio lavanderia e servizio in camera. È disponibile un servizio navetta a pagamento per l’aeroporto, che dista 45 minuti. Il Royal Cafè, all’interno del M Regency Makassar, offre un servizio H24 e serve sia piatti locali che internazionali. Specializzato in piatti indonesiani e cinesi, il ristorante offre anche un menu à la carte e ogni giorno viene servita una colazione a buffet. La palestra e il centro fitness, completamente attrezzati, dispongono anche di un centro benessere se sentite la necessità di un massaggio o di una sauna. Il Sumba Opu è a soli 2 minuti a piedi dal M Regency Makassar e offre una varietà di souvenir. Il centro commerciale GTC Mall e il Trans Studio Theme Park si trovano a soli 10 minuti di auto. I tour possono essere organizzati presso la reception.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Losari. L'Hotel dista solo 2 minuti a piedi dal centro commerciale di souvenir Sumba Opu, 10 minuti di auto dal parco divertimenti Trans Studio e GTC shopping Mall.

Sala

La lobby è di medie dimensioni con un desgn degli interni moderno.

Esterno

Alto e moderno edificio.

Camere

Il Mercure Regency si compone di 72 camere. Le camere Superior, da 25,2 mq, offrono arredi eleganti, 1 letto formato king o 2 letti singoli, vista della città, TV a colori con telecomando, minibar, telefono IDD, toeletta, cassaforte, vasca e doccia e AC regolabile individualmente.

Ristorante

Al Royal Cafe, con il suo servizio 24 ore, durante tutta la giornata, in un'atmosfera contemporanea e accogliente, viene offerta una buona selezione di piatti locali e internazionali .

Posizione

L'Hotel Mercure Regency Makassar si trova sulle rive della Spiaggia di Losari, vicino al cuore dello shopping e del quartiere degli affari della citta'. Makassar, conosciuta anche come Ujung Pandang, e' la citta' piu' grande dell'isola di Sulawesi ed e' famosa per il Forte Rotterdam, di costruzione Olandese, che ospita un impressionante museo dei tempi coloniali. Nella parte sudorientale della citta' ci sono diversi memoriali a quello che era una volta il possente impero Gowa. dall'uscita all'Aeroporto di Hasanuddin, proseguite diritti per circa 100 metri, quindi girate a sinistra sulla Jl Perintis Kemerdekaan. Al primo semaoforo giurate a sinistra sulla Jl Perintis Kemerdekaan e proseguite per la Jl Ir.Sutami. Entrate in autostrada. Quando lasceranno l'autostrada, gli ospiti vedranno il porto sulla destra. Proseguendo per circa altri 10 km. gli ospiti raggiungeranno la Jl Sulawesi. Girate a sinistra sulla Jl Sumbaopu, l'area per lo shopping. Il Mercure Regency Makassar si trova a 100 metri lungo il lato sinistro, sulla Jl Daeng Tompo 8.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Sala con microfoni
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel M-Regency Makassar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SULTAN HASANUDDIN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
Prenota