HotelsClick.com

Js Luwansa Hotel And Convention Center

4 Stelle

  Jl. HR. Rasuna Said Kav C-22, Setiabudi, Jakarta 12940 Indonesia - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Selatan

L'hotel è strategicamente posizionato nell'area, circondato da ambasciate internazionali e dal quartiere finanziario. Il JS Luwansa Hotel & Convetion Center vanta 244 ben accessoriate camere di prima classe e offre un servizio personalizzato impeccabile. Il JS Luwansa Hotel & Convention Center offre nuove ed esclusive sistemazioni che forniscono l'ambiente perfetto per la vostra occasione speciale. Dispone inoltre di un centro congressi e riunioni di prima classe che può ospitare la vostra occasione speciale nella Grand Ballroom per 1500 ospiti e 14 ulteriori sale ricche di luce naturale.
Jl. HR. Rasuna Said Kav. C-22, Setiabudi, 12940 Jakarta Giacarta Indonesia

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una spaziosa lobby accoglie gli ospiti

Esterno

Edificio dallo stile moderno.

Camere

Le camere Deluxe hanno una superficie di 26 mq, offrono 2 letti singoli / 1 matrimoniale, A/C, TV a schermo piatto, cassaforte personale e spazio da lavoro. I bagni privati offrono pantofole e prodotti per l'igiene personale omaggio.

Ristorante

Il ristorante Olam apre tutti i giorni dalle 06:00 alle 23:00. L'Olam serve un ben assortito buffet e menù a la carte di cucina internazionale e locale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Js Luwansa Hotel And Convention Center propone l'uso della televisione nelle camere. L'Js Luwansa Hotel And Convention Center offre un servizio minibar. L'Js Luwansa Hotel And Convention Center dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota