HotelsClick.com

Hotel Park Lane Jakarta

5 Stelle

  Jalan Casablanca Kav. 18 - Jakarta - 12870 - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Selatan

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel Park Lane si trova nel triangolo d'oro della citta', sulla Jalan Casablanca e adiacente al principale quartiere degli affari di Jalan H.R. Rasuna Said e al centro commerciale per lo shopping Ambassador. A circa quaranta minuti d'auto dall'aeroporto internazionale Soekarno Hatta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con un moderno design degli interni, situata al piano mezzanino (secondo piano). Il Lobby Lounge e' un posto ideale semplicemente per rilassarsi o per tenere una riunione d'affari informale. Dei rinfreschi leggeri e dei cocktails possono essere gustati mentre si ascolta l'intrattenimento con pianoforte dal vivo in serata.

Esterno

Si tratta di un edificio alto e moderno.

Camere

Le camere Grand Deluxe comunicano all'istante una sensazione di eleganza e realx. Una scrivania e comoda poltrona con poggiapiedi forniscono ulteriore comfort in un ambiente gradevole caratterizzato da rilasssante color pastello e tonalità terrose. Offrono minibar, servizio di couverture serale, cassaforte, segreteria telefonica, asciugacapelli, TV via cavo/satellite, telefono con linea duale, A/C regolabile individualmente, specchio da rasatura in bagno, Internet ad alta velocità, giornale quotidiano al mattino, accappatoi, pantofole, essenziale per preparare caffè/tè, radiosveglia, bottiglie di acqua gratuite tutti i giorni, prodotti di cortesia, ferro e asse da stiro (su richiesta) e Internet wifi.

Ristorante

Il Cafe One ha un aspetto naturale, con colori dalle tonalita' di terra e con pareti illuminate dai pannelli di vetro. Una caratterizzazione speciale e' un buffet centrale con tre stazioni di cucina a vista. Il Cafe One serve cucina internazionale, stile buffet, con un'ampia varieta' di piatti caldi e freddi ed un'esposizione di splendidi dessert. La Steak House e Bar Stix serve le migliori bistecche, con un menu' semplice ma con alcune splendide opzioni da assaggiare. Offre lombate, costate e filetto di manzo. Il Riva e' uno dei migliori ristoranti Francesi della citta', che ha vinto numerosi premi per la qualita' e la consistenza del suo cibo e del servizio. Il concetto di cucina a vista consente agli ospiti un'opportunita' di incontrare e discutere il menu' con il personale di cucina del Riva. Un bancone da bar si estende lungo la lobby, dove gli ospiti possono consumare delle bevande di prima serata prima di dirigersi all'area da pranzo. Il Riva dispone anche di una sala da pranzo privata che ha posto a sedere sino a 12 persone in comfort.

Prenota