HotelsClick.com

Hotel Prinsen Park

2 Stelle

  JL. MANGGA BESAR RAYA, TAMAN SARI - 83-85 - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Pusat

Situato in posizione centrale, vicino al centro città e a pochi passi dalla stazione ferroviaria, l’Hotel Prinsen Park a Giacarta offre nelle vicinanze varie opzioni di trasporto sia per turisti che per gli imprenditori. Il servizio bus di Transjakarta percorre una corsia per gli autobus separata per raggiungere praticamente qualsiasi attrazione locale. Sono disponibili anche dei minibus pubblici e, per spostarsi più in fretta, delle motociclette. Avrai quindi numerose opzioni per raggiungere le attrazioni della città dal Grand Indonesia Mall ai numerosi templi, il Museo Nazionale, il Museo di Storia di Giacarta, Ancol Dreamland e lo Zoo Ragunan. Solo a Giacarta, ci sono 18 parchi acquatici e di divertimento, 38 musei e 85 centri termali e strutture per il benessere. All’Hotel Prinsen Park si organizzano gite da un giorno: una meta da non perdere è la Città Vecchia di Giacarta, con i suoi edifici storici e un mercato notturno. Il comodo Hotel Prinsen Park a Jakarta dispone di TV e asciugacapelli nelle camere, ed è disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Further information about this hotel will be available shortly

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Prinsen Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Prinsen Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota