HotelsClick.com

Hotel Oakwood Premier Cozmo

5 Stelle

  Jl.LINGKAR MEGA KUNINGAN BLOK E4 2 - 1 - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Selatan

Further information about this hotel will be available shortly
L'Oakwood Premier Cozmo di Giacarta è situato nel quartiere di Mega Kuningan, la zona commerciale più recente nell'area del triangolo d'oro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni con un'intima area salotto e lampadario nel centro della sala.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

Gli appartamenti Deluxe a una camera da letto offrono tutte le comodità di casa e presentano un soggiorno, area pranzo per due, una camera da letto con letto formato king e bagno privato. Sono meglio accessoriati, più funzionali e spaziosi e tuttavia lussuosi come una suite di hotel combinando praticità occidentale con squisiti accenti indonesiani nell'arredo. L'appartamento è ideale per una o due persone che soggiornano per pochi giorni o alcuni mesi.

Ristorante

Il ristorante dell'Oakwood Premier, l'Oakwood, propone un'eccellente selezione di piatti preparati con gli ingredienti naturali di stagione più freschi. Il menù include un gourmet di piatti internazionali classici e di specialità indonesiane e asiatiche. Fornendo varie soluzioni ristorative, il ristorante presenta quattro aree, il Restaurant (al coperto), la Lounge, il Bar e la zona Al Fresco (all'aperto). Con un totale di 144 posti a sedere, le aree fluiscono armoniosamente l'una dell'altra e sono state allestite per ospitare un numero diverso di persone alla volta. Il Restaurant, l'area più grande nel ristorante, può ospitare 58 persone mentre le altre aree possono rispettivamente ospitare 44, 20 e 22 periccsone. La versatilità dell'Oakroom è ulteriormente palese nel suo stile lounge che fornisce un'area con TV 42" ad alta definizione e un assortimento di giornali quotidiani e riviste. L'adiacente bar Oakwood offre un contesto ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o per un bicchierino prima di dormire. Apre tutti i giorni dalle 06:00 alle 23:00.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Oakwood Premier Cozmo è adattato per disabili. L'Hotel Oakwood Premier Cozmo offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota