HotelsClick.com

Hotel Best Western Mangga Dua

4 Stelle

  JALAN MANGGA DUA ABDAD III - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Pusat

The hotel was built in 2009 with a luxurious modern style. Guests are offered 168 rooms in total and welcomed in a lobby with 24-hour reception and check-out services, a hotel safe and lift access. Facilities include a bar, restaurant, meeting rooms, Internet access (fees apply), room service, a laundry service (fees apply) and a car park.Guests may take a dip in the outdoor swimming pool with children's swimming area or relax using the sun loungers and parasols provided by the pool. There is also a poolside snack bar (fees apply) and on-site gym.The restaurant serves a breakfast buffet each morning and lunch and dinner are available à la carte or from set menus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni ed un moderno design degli interni.

Esterno

Edificio alto e moderno a 33 piani circondato dal piu' grande complesso per lo shopping dell'Asia Sudorientale.

Camere

The comfortable rooms feature an en suite bathroom with shower and hairdryer, a double or king-size bed and a private balcony or terrace. In-room amenities include individually regulated air conditioning, an international direct dial telephone, satellite TV, Internet access, a fridge, safe and tea and coffee making facilities.

Ristorante

La Caffetteria a servizio completo sul posto, Internazionale, e' aperta per colazione, pranzo e cena. La caffetteria si trova al piano della lobby ed ha una capienza di 130 posti a sedere. La caffetteria serve giornalmente piatti internazionali e specialita' alla carta. La colazione viene offerta giornalmente a buffet, dal lunedi' al venerdi' dalle 6.00 alle 10.00 e nei fine settimana e Feste Pubbliche dalle 6.30 alle 10.30. Il pranzo e la cena, offerti alla carta, iniziano alle 12.00 sino alla 1.00. L'hotel fornisce inoltre servizio in camera 24 ore. Il Bar/Lobby Lounge si trova al piano della lobby ed' e' aperto giornalmente dalle 9.00 sino alla 1.00. La capienza e' di 50 posti a sedere. Il Bar/lounge offre musica da CD come sottofondo.

Posizione

Il Best Western Mangga Dua e' un hotel di nuova costruzione circondato dal piu' grande complesso per lo shopping dell'Asia Sudorientale, area chiamata Mangga Dua. Si tratta di una scelta perfetta per gli affari e lo svago. Questo hotel si trova a meno di 1 km. da Seaworld (piscina gigante), dal Parco di Divertimento Dunia Fantasy, vicinissimo al centro commerciale per lo shopping ITC Mangga Dua e a soli 30 km. di distanza dall'aeroporto.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Best Western Mangga Dua offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Best Western Mangga Dua propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Best Western Mangga Dua offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Best Western Mangga Dua propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 7000 KM
Prenota