HotelsClick.com

Hotel Aniniraka Resort & Spa

3 Stelle

  Jl. Raya Tjampuhan - Ubud - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ubud

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
AniniRaka Resort & Spa Ubud è situato a circa 5 minuti di navetta dal centro di Ubud. Perfetto per ospiti che desiderano godersi il villaggio culturale e un vicino parco quando il traffico e il trambusto diventano fastidiosi. E' posto in una tranquilla collina a soli 25 minuti di cammino dal centro di Ubud. Ad un'ora di auto dall'aeroporto di Denpasar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Moderna lobby in stile balinese dove gli ospiti effettuano il check-in. La lobby è aperta 24 ore ed offre la possibilità di prenotare i servizi dell'hotel, quali la spa, la sauna e cene private. Ci sono anche una piccola biblioteca e DVD gratuiti.

Esterno

Arredo con autentici tocchi balinesi.

Camere

Le camere Superior offrono vista sulle risaie e dispongono di due letti separati, ognuno con zanzariera, grande terrazza privata con vista delle risaie, dispensa con tavolo da pranzo nelle unità Deluxe, ombrellone e ferro da stiro (su richiesta).

Ristorante

Il ristorante Anini (collocato al secondo piano salite le scale dalla lobby) apre dalle ore 07.00 alle 23.00 e propone una varietà di piatti balinesi e occidentali. E' il luogo perfetto per ritrovarsi in qualsiasi momento della giornata. Offre un ambiente informale per incontrare gli amici, o per rilassarsi dopo una giornata intensa, con Internet wifi hot spot. Il ristorante Raka (collocato di fronte alla piscina) apre dalle ore 07.00a lle 23.00 e propone una varietà di piatti balinesi e occidentali. Dispone di zona con accesso Internet wifi e serve colazione, pranzo e cena, o da mangiare in qualsiasi momento volete gustare i nostri pasti speciali, o bevande, dopo una nuotata o una visita alla spa. E' il luogo perfetto per ritrovarsi in qualsiasi momento della giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Aniniraka Resort & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Aniniraka Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Aniniraka Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Aniniraka Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aniniraka Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota