HotelsClick.com

Hotel Ananda Cottages

3 Stelle

  Campuhan Ubud, Gianyar 80571 PO. BOX 3205 - 80032 Denpasar - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ubud

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato sulle fresche colline tranquille a soli 25 minuti a piedi dal centro del villaggio di Ubud, offre splendide vedute rurali circondate da lussureggianti, verdi e fertili risaie. La bellezza naturale di Bali forma una parte dei terreni dell'Ananda Dall'aeroporto di Denpasar ci vuole 1 ora d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Bella lobby costruita in modo tradizionale, decorata con sculture balinesi in legno. Dietro la lobby c'è il ristorante dell'hotel dove, all'arrivo, gli ospiti possono gustare un drink di benvenuto e dove viene servita tutti i giorni la colazione.

Esterno

L'hotel è costruito tra le risaie e la lussureggiante foresta pluviale Fra le camere, le piante tropicali si estendono a coprire le terrazze di ogni stanza. Di tanto in tanto si è in grado di vedere i contadini locali piantare e raccogliere le risaie circostanti.

Camere

Le camere standard sono di solito al piano terra e sono dotate di aria condizionata e ventilatori a soffitto. Queste camere sono disponibili come doppie o matrimoniali. Le camere si trovano in edifici da 4 stanze, costruiti in legno. Dalla terrazza si può godere del giardino tropicale, alcune camere si affacciano sulle risaie. Ampio bagno con acqua calda, vasca o doccia.

Ristorante

Il ristorante all'aperto con cucina europea e indonesiana è disponibile per il piacere del vostro pasto o semplicemente per rilassarvi al bar. Su richiesta può essere preparato speciale cibo Balinese. Bevande calde e fredde e servizio in camera sono disponibili 24 ore al giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Hotel Ananda Cottages dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ananda Cottages offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Ananda Cottages è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Ananda Cottages propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota