HotelsClick.com

Hotel The Laguna, A Luxury Collection Resort & Spa, Nusa Dua, Bali

5 Stelle

  Kawasan Pariwisata Nusa Dua Lot N2, Nusa Dua - Bali, Indonesia, 80363 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Nusa Dua

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Idealmente situato sul tratto di spiaggia piu' affascinante di Bali, dove le acque cristalline, la sabbia bianca e le torreggianti palme creano un paradiso privato. Nelle vicinanze si trovano un magnifico campo da golf da campionato a 18 buche, il Bali Golf and Country Club ed il Complesso Commerciale Bali Collection. Il resort sorge a 19 km o circa 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Ngurah Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Come previsto dall'esteso programma di ristrutturazione del 2006, la lobby e' stata rinnovata in uno stile vecchia Batavia, echeggiando i giorni delle piantagioni e delle grandi proprieta' coloniali.

Esterno

271 camere arredate lussuosamente, incluse 50 camere con accesso laguna e 18 suite, situate nel mezzo di lagune blu e giardini tropicali. Un'atmosfera balinese unica e contemporanea, dal servizio personalizzato di alto livello ed attenzione al dettaglio.

Camere

Le camere Deluxe si affacciano sulle lagune cristalline o sui verdi giardini del resort, dove flora autoctona profuma l'aria con le sue dolci fragranze e i vibranti uccelli dell'isola armonizzano il tutto da balconi privati accessibili tramite porte scorrevoli in vetro. Le camere Deluxe Garden View e le Deluxe Lagoon View offrono distinti panorami del resort, mentre i balconi delle Deluxe Lagoon Access forniscono accesso privato e diretto alla balneabile laguna color zaffiro. I monolocali Deluxe presentano suggestive pareti ornamentali con ceramica artigianale con pietra paras nativa e legno di teak, con armadietti in radica, e sono completi di cassaforte compatibile con pc portatile di 14 pollici. I monolocali Deluxe si affacciano sui giardini o sulle laguna, mentre i monolocali Deluxe Lagoon Access offrono la romantica opzione di entrare direttamente nella laguna balneabile del resort.

Ristorante

All'interno sono presenti 2 ristorante/i

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel The Laguna, A Luxury Collection Resort & Spa, Nusa Dua, Bali dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel The Laguna, A Luxury Collection Resort & Spa, Nusa Dua, Bali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Laguna, A Luxury Collection Resort & Spa, Nusa Dua, Bali offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Laguna, A Luxury Collection Resort & Spa, Nusa Dua, Bali propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota