HotelsClick.com

Hotel C151 Smart Villas

5 Stelle

  Jl. Lasmana Oberoi, 151 - 80361 Seminyak - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Seminyak

Alberghi a 5 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, arredi in stile contemporaneo, stile ultramoderno. Attrazioni del luogo: Beach - 100 Kilometri , Legian (restaurants, nightlife - 5 kilometers , Kuta - 15 isolati , Jimbaran - - 18 kilometers. Attività ricreative: piscina all'aperto. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Il C151 Smart Villas si trova nel cuore dell'Oberoi -area di Seminyak - a pochi passi dalla spiaggia e dalle popolari boutiques per lo shopping e da famosissimi ristoranti e posti di svago, come il "Kudeta", la "Living Room", lo "Hu'u'", il "Day Dream" ecc. e si e' imposta in modo risoluto come una destinazione per i ricchi visitatori di Bali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' climatizzata.

Esterno

Queste strutture sono costruite su 500 mq e sono perfettamente progettate per la privacy e il comfort, sono dotate di una gamma impressionante di sistemi TV modernissimi digitali- multimediali, alimentati dal Lucent Entertainment Centre (LEC).

Camere

Camere eleganti, camera spaziose.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno, snack al bar della piscina sono disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel C151 Smart Villas offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel C151 Smart Villas offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel C151 Smart Villas dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel C151 Smart Villas offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com