HotelsClick.com

Hotel The Beverly Hills Bali

5 Stelle

  Jl. Goa Gong - Banjar Santhi Karya - 80362 Kuta - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jimbaran Bay Beach

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Le nuove 25 ville con piscina si trovano sulle Colline di Jimbaran di fronte alla statua di Garuda Wisnu Kencana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le Ville a una camera da letto rappresentano un riufugio perfetto per gli sposi in luna di miele o per le coppie che decidono di trascorrere un po' di tempo di qualità assieme da soli. Collocate all'interno di un esotico giardino completato da una piscina di proporzioni generose ed un gazebo Balinese, queste lussuose ville sono dotate di tutti gli obbligatori comfort di casa e riflettono uno stile di vita tropicale.

Ristorante

RISTORANTE THE VIEW - Questo ristorante, arredato spaziosamente, è stato progettato con delle grandi finestre che si aprono totalmente in modo cher gli ospiti possano godere dello scenario panoramico e percepire la soffice carezza della brezza marittima. Il ristorante The View mette in mostra l'esperienza culinaria di un esperto gruppo F&B con un menù che trascende i confini culturali. Cucina Internazionale, favoriti Coreani e specialità Indonesiane fanno sì che tutti i gusti siano soddisfatti. Diverse volte la settimana viene eseguiuta della musica dal vivo. THE BAR Un bar ben riforniuto offre una selezione eccellentre di liquori premium, vini raffinatri, birre internazionali e bevande locali per far sì che ogni esperienza di vacanza ne rappresenti una di puro piacere. In serata degli esotici coclktail vengono preparati con un tocco di teatralità dal nostro barman interno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel The Beverly Hills Bali dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel The Beverly Hills Bali offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Beverly Hills Bali dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota