HotelsClick.com

Hotel The Payogan Villa Resort & Spa

5 Stelle

  Jl. Cocoa 2, No. 77 - 80571 Ubud - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ubud

Il comprensorio, recentemente inaugurato, è immerso in un ambiente montano con una vegetazione lussureggiante. Si tratta della struttura ideale per una vacanza romantica e un luogo dove gli ospiti potranno trovare un ambiente tranquillo che li allontana dalla frenesia della vita quotidiana.
Il Payogan e' situato nel bello e idilliaco ambiente di Ubud, la capitale artistica e culturale di Bali. Adagiato sulla suggestiva cresta di Sayan, sulla valle del Fiume Oos, si compone di 23 ben personalizzate ville costruite su 15 ettari di verde versante collinare attraversato da 2 sistemi fluviali. A 60 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Bali e 15 minuti dal centro di Ubud.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby all'aperto ed unica che si affaccia sulla collina e sulle risaie.

Esterno

Il resort, aggraziato dalla presenza di due fiume, e' una creazione di autentico design indigeno, con differenze distintive nell'applicare architettura tradizionale Balinese. Grandioso nello stile ma mantenendo privacy e isolamento, le ville ad una e a due camere da letto sono sparse nel complesso su diversi livelli delle due sponde del fiume che corre attraverso il resort.

Camere

Tutte le ville sono disegnate individualmente e presentano tetto naturale in alang-alang, costruite in una maniera tale da integrarsi completamente con il paesaggio circostante della valle del fiume Oos.

Ristorante

Il ristorante Lesung e' adiacente alla piscina, circondato da vasche di fiori di loto e fontane. Il ristorante offre da mangiare per tutto il giorno proponendo cucina locale e internazionale. Il ristorante presenta bales all'aperto che offrono magnifiche vedute del resort e del fiume.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel The Payogan Villa Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Payogan Villa Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Payogan Villa Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel The Payogan Villa Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota