HotelsClick.com

Hotel Bagus Jati

4 Stelle

  P.O.Box 4 - Br. Jati - Desa Sebatu - 80572 Ubud Gianyar - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ubud

Le Bagus Jati sono Ville di Prima Classe, situate in un ambiente tropicale e offrono un'ampia gamma di stili di vita salutari. Amalgamandosi con la giungla tropicale vergine, Bagus Jati offre viste mozzafiato di una delle piu' generose vallate di Bali. (03/09CB)
Bagus Jati è situato nella foresta tropicale di Bali, Tegallalang village, vicino Ubud. E' a solo 1 ore e mezza dal Ngurah Rai International Airport. Questa struttura è situata in 5 ettari di giardini sul lato di una collina in mezzo alla foresta tropicale nelle montagne di Ubud, Bali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è caratterizzata da un antico banco ricevimento e dai tradizionali strumenti "rindik". Mentre gli ospiti sorseggiano il loro drink di benvenuto possono ammirare le bellissime vedute della montagna e del paesaggio circostante.

Esterno

Gli esterni sono un misto di stile moderno e tradizionale.

Camere

Questa proprietà propone 8 ville termali Deluxe e 10 ville Superior. Tutte le ville sono equipaggiate con vasca/doccia private, frigorifero/mini-bar con un'ampia scelta di bevande, occorrente per il te e caffè, telefono IDD, asciugacapelli, pila tascabile ed ombrello, accappatoio e pantofole, cesto giornaliero con frutta tropicale fresca e bottiglia di acqua minerale.

Ristorante

Il ristorante principale offre i prodotti più freschi, uniti a erbe fresche e spezie per una scintillante e indimenticabile esprienza culinaria. Un menu giornaliero è specificamente preparato per offrire una vasta scelta di piatti che si adattano ad uno stile di vita sano e che soddisfano l'appetito.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'Hotel Bagus Jati è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Bagus Jati offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Bagus Jati rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Bagus Jati offre un servizio minibar.

Prenota