HotelsClick.com

Harris Hotel Tuban - Bali

3 Stelle

  JL DEWI SARTIKA - TUBAN-BALI - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ngurah Rai International Airport

Un hotel molto semplice ma molto piacevole. Offre facilitazioni quali una piscina, un centro termale e sale riunioni per un massimo di 60 persone, richiamando lo stile teatro. L'hotel può inoltre aiutarvi nell'organizzazione di escursioni e nell'autonoleggio, disponibili all'Harris Tuban. Rafting, ciclismo e camminate in montagna sono altre attività disponibili per i più avventurosi. (03/09CB).
L'Harris Tuban si trova idealmente a solo 1 chilometro o circa 5 minuti dall'Aeroporto Internazionale Ngurah Rai e dalla Spiaggia di Tuban. Sorge inoltre nelle vicinanze delle principali zone con i negozi ed i locali della vita notturna, in quanto dista solo 10 minuti dalla Spiaggia di Kuta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni con il colore arancione come firma di Harris.

Esterno

Edificio di tipo moderno con una fresca atmosfera da resort.

Camere

L'albergo offre 66 camere e suite. Tutte le camere circondano la piscina, offrendo un design contemporaneo in uno stile moderno ed alla moda. Tutte sono dotate di aria condizionata individuale, televisione satellitare, mini bar, occorrente per il te e caffè, telefono IDD e connessione WIFI gratuita. Tutte sono molto luminose, con colori dominanti come il bianco e arancione intenso. Le stanze da bagno dispongono di cabina doccia separata. La camera Harris misura 25 mq.

Ristorante

Questo elegante ristorante dell'hotel serve specialità Indonesiane e piatti Asiatici. Gli ospiti possono gustare il delizioso Harris Breakfast Buffet che include specialità locali e le loro famose crepes preparate a mano su ordinazione. Il ristorante si trova al livello della lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Harris Hotel Tuban - Bali è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Harris Hotel Tuban - Bali offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Harris Hotel Tuban - Bali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harris Hotel Tuban - Bali offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com