HotelsClick.com

Hotel Puri Dewa Bharata Villas

2 Stelle

  Jalan Nakula, 11 - Kuta - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Legian Beach

Si tratta di un hotel a due stelle progettato come una casa Balinese. Ha un totale di 48 camere poste nell'edificio e delle ville. L'hotel offre un soggiorno confortevole in un'atmosfera rilassata. (12/08 CB).
Questo hotel si trova sulla Jalan Nakula 11 Seminyak, a 400 meteri dalla spiaggia Double Six, a 15 minuti di guida dall'aeroporto internazionale di Bali e ad una breve camminata dai ristoranti e dai negozi che si trovano nell'area di Seminyak.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni ed e' all'aperto.

Esterno

Puri Dewa Bharata Hotel & Villas è progettata in architettura balinese. L'hotel è decorato con intagli in pietra e legno e con un lussuregiante giardino tropicale che circonda l'ambiente.

Camere

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata individuale, TV con canali internazionali, mini bar, acqua calda e fredda nei bagni. Ci sono 21 unita' di camere Superior arredate in stile Balinese che contengono letti gemelli e che sono dotate di aria condizionata individuale con split esterno, vasca/doccia, acqua calda/fredda, TV satellite, telefono a chiamata diretta e c'e' un balcone in ogni camera.

Ristorante

Il ristorante serve colazione, pranzo e cena. E' situato vicino alla piscina e offre molta varietà di cucina e bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Puri Dewa Bharata Villas offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Puri Dewa Bharata Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Puri Dewa Bharata Villas offre un servizio minibar. L'Hotel Puri Dewa Bharata Villas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota