HotelsClick.com

Hotel Amanusa

5 Stelle

  PO Box 33 - 80363 Nusa Dua - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Pandawa Beach

Un resort molto lussuoso, completo di servizi di ottima qualità, strutture e attrattive. Altamente raccomandato per viaggi di nozze e ospiti che desiderano fare l'esperienza di servizi di classe deluxe. DS (18/JAN/07).
Amanusa e' a 15 minuti in auto dall'aereoporto, ben posizionato come punto di partenza o di arrivo per un tour a Bali poiche' e' a soli 15 minuti a sud dall'aereoporto internazionale Denpasar. E' anche la base ideale per esplorare le vicine spiagge di Sanur, Legian e Kuta, che offrono i piu' frequentati negozi e ristoranti dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ingresso alla lobby e' costituito da una sala con colonne all'aria aperta, circondata da cesti di tuberose bianche. La sala e'incorniciata da una scultura in tek che illustra scene dal Ramayana, uno dei due grandi poemi epici indiani.

Esterno

L'hotel e' collocato in un giardino sul pendio di una collina, a sud di Bali, subito al di sopra del Golf di Bali e del Country Club. In una giornata limpida le vedute spaziano dalla vicina spiaggia dell' Oceano Indiano al sacro Monte Agung che domina il lontano orizzonte. Il design dell'esterno e' un misto di stile moderno e tradizionale.

Camere

Amanusa dispone di 35 suite con tetto in paglia, collegate da viali pavimentati e collocate dietro fogliame e muri in pietra ricoperti di simil muschio per aumentare la privacy. Tutte le suite presentano quattro posti letto, e una tavola rotonda per una cena privata, una vasca interna incavata, doccia esterna, un cortile con giardino ed una terrazza con uno spazioso letto a giorno a baldacchino.

Ristorante

La terrazza offre ampie vedute di Bali, che abbracciano il corso del golfo, l'Oceano Indiano, Nusa Dua e Bukit, che e' la penisola piu' meridionale di Bali. Durante il giorno e' aperto per colazione e pranzo, servendo una varieta' di piatti asiatici e continentali, mentre di sera offre una vasta gamma di piatti indonesiani e tailandesi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Amanusa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Amanusa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Amanusa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amanusa offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota