HotelsClick.com

Hotel Amankila

5 Stelle

  Manggis - 80701 Manggis - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Candidasa Beach

Questo hotel dispone di 33 lussuosissime suite indipendenti. Offre ottimi servizi, una colazione fantastica ed una spettacolare vista panoramica sull’Oceano Indiano.
Questo complesso alberghiero è situato nei pressi di Manggis, un villaggio a est dell’isola di Bali, di Tenganan ed altri villaggi del Karangasem e dista circa un’ora e 45 minuti dall’aeroporto di Ngurah Rai, Denpasar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception si sviluppa su tre piani, su quello più elevato troverete il banco accettazione e una zona salotto a pianta aperta.

Esterno

Questa struttura ricettiva si compone di lussuosissime suite che abbinano una raffinata eleganza allo stile della tradizione balinese. Un sistema di passaggi collega direttamente le suite ai ristoranti, alle piscine e alla spiaggia.

Camere

Le suite sono divise in tre zone separate e distinte e tutte dotate di servizi privati con vasca da bagno, doccia e due specchi per il trucco, di letto king size a baldacchino in legno intagliato, di uno scrittoio, di divano letto e di sedie. Si accede alle camere attraverso una porta a vetri che si affaccia direttamente su una terrazza all’aperto completa di tavolo, sedie e sdrai

Ristorante

Il ristorante principale dell’hotel si trova accanto alla piscina principale ed effettua servizio di prima colazione e pranzo. Gli specchi alle pareti riflettono il blu del cielo balinese. Il ristorante The Terrace propone a suoi ospiti menu di gastronomia occidentale ed asiatica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Amankila offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Amankila offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com