HotelsClick.com

Hotel Alila Manggis

4 Stelle

  Desa Buitan - 80871 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Candidasa Beach

Questa struttura ricettiva di categoria 4 stelle sorge appartata e circondata da una piantagione di noci di cocco in una bellissima località balneare a est di Bali. Si affaccia sul mare ai piedi del maestoso sacro Monte Agung.
L'Alila Manggis e' situato all'interno della reggenza di Karangasem, vicino al villaggio di Candi Dasa. Questa zona dell'isola e' famosa per la sua spettacolare bellezza, dove il pendio sale dalla costa sino alla montagna, creando uno scenario magico. A circa due ore e venti mninuti dall'aeroporto internazionale, Ngurah-Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni ma bella e accogliente.

Esterno

L'Alila Manggis unisce tratti contemporanei con design tradizionale Balinese, formando una simbiosi esemplare. Questo resort offre funzione creativa e lusso elegante I quattro edifici a due piani sono costruiti attorno ad una piscina circondata di alberi di palma che guardano all'oceano.

Camere

Le 54 camere e le due suites d'angolo dell'Alila Manggis sono ospitate in tradizionali edifici Balinesi con tetto di paglia a due piani che ricordano il villaggio wantilan o la sala incontri. Le camere Superior, situate al piano inferiore di ogni edificio, vantano un terrazzo privato mentre le camere Deluxe, al piano superiore, hanno un balcone con lettino. Tutte le stanze sono disegnate per massimizzare la vista attraverso le piantagioni di cocco, la piscina e il mare. Le due spaziose suites si trovano all'ultimo piano dell'edificio piu' vicino alla spiaggia. Grandi balconi circondano le suites e sono adatti ad essere utilizzati come un'area pranzo esterna. Tutti gli interni sono stati progettati con tessuti e mobilio che rispecchiano l'ambiente locale.

Ristorante

Il Ristorante si trova in un tradizionale padiglione Balinese su un laghetto di loto. Servendo sia un menu' contemporaneo che una varieta' di piatti preferiti Indonesiani e Balinesi, il Seasalt fa anche parte integrale della Scuola di Cucina Alila Manggis. Elegante e rilassante, il ristorante guarda sull'oceano e sui bei giardinin panoramici del resort. L'Alila Manggis offre anche la possibilita' di pranzare al lato della piscina e nel giardino.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Alila Manggis è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Alila Manggis offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Alila Manggis rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Alila Manggis è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Alila Manggis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alila Manggis offre un servizio minibar. L'Hotel Alila Manggis dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota