HotelsClick.com

Hotel Four Seasons Resort Bali At Jimbaran Bay

5 Stelle

  Jimbaran - Denpasar - 80361 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Balangan Beach

Il Four Seasons Resort Jimbaran e' un Resort Deluxe a 5 stelle. Il resort è adagiato all'interno di un giardino tropicale, dove tradizionali padiglioni di paglia abbracciano un cortile privato. Con estese e private ville Balinesi, il Resort accoglie gli ospiti in un'atmosfera lussuosa con servizi eccellenti, spa, Tennis, Piscina e scuola di cucina. Il resort offre inoltre accesso alla spiaggia e offre il massimo della privacy.
Il Resort si trova sulla punta meridionale dell'isola di Bali, sul fianco settentrionale della penisola di Bukit, su 35 acri di superbi giardini tropicali paesaggisitici che scendono graziosamente fino ad una spiaggia di sabbia. A circa 20 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale Ngurah Rai - di Bali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esotico, lussuoso e ispirante. All'aperto, con una bellissima vista dell'Oceano Indiano.

Esterno

Il resort è circondato da lussureggianti giardini e da sentieri di ciottoli che conducono all'oceano.

Camere

Villa a due Camere da letto Oceanfront, ogni camera è indipendente, con tetto in paglia e con una vista spettacolare di Jimbaran Bay. La Villa a due Camere da letto Oceanfront offre un'area soggiorno sia al coperto che all'aperto, contrornato da un giardino tropicale. Il giardino è di 15 mq (161 piedi quatrati) con piscina e due sdraio private. Le spaziose zone soggiorno e sala da pranzo offrono un cucinotto e un centro intrattenimento. Entrambe le camere da letto hanno aria condizionata e includono un'anticamera separata e un doppio armadio. Ogni bagno lussuoso, completo di soffici asciugamani e toiletries Four Season, ha un doppio vano, una grande vasca e una doccia separata. I bagni hanno anche accesso alle docce nel giardino esterno.

Ristorante

Il Taman Wantilan si trova un livello sotto la lobby. Arrampicato sulla linea costiera, il design unico di questo ristorante consiste in due padiglioni all'aperto che si affacciano sulla spettacolare Baiai Jimbaran e i distanti vulcani di Bali. Aperto per colazione e cena, vengono proposte giornalmente delle innovative specialità locali ed internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Four Seasons Resort Bali At Jimbaran Bay offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Four Seasons Resort Bali At Jimbaran Bay è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Four Seasons Resort Bali At Jimbaran Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Four Seasons Resort Bali At Jimbaran Bay offre un servizio minibar. L'Hotel Four Seasons Resort Bali At Jimbaran Bay dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota