HotelsClick.com

Hotel The One Legian

3 Stelle

  Jl. Raya Legian 117 Legian Beach 80582 Bali Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Legian Beach

Il The One Legian e' stato aperto ad Aprile 2011 ed offre sistemazioni minimaliste moderne direttamente nel cuore di Legian. Questo hotel si compone di 177 camere Superior e 21 camere di altre categorie piu' elevate. Il The One Legian offre un elegante ed intelligente concetto di design in tutte le sue stanze e propone anche piscina in vetro sul tetto, bar della piscina, lobby bar e lounge e il suo ristorante principale a tutti i suoi ospiti. Il The One Legian dispone anche di negozi di marchi di moda famosi, spaziosa area parcheggio, caffetteria in franchising, nomi famosi per l'angolo culinario. (CB, 06/11)
Il The One Legian si trova direttamente nel cuore della Legian Street, dove sono situati i negozi, i club e i ristoranti. Oltre ad offrire sistemazioni alberghiere, l'hotel si trova a circa 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Denpasar Ngurah Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby si trova al primo piano raggiungibile con la scala mobile dall'ingresso principale.

Esterno

Il The One Legian offre un edificio e design degli interni di architettura moderna minimalista in tutta la sua struttura. Il The One Legian dispone anche di negozi di marchi di moda famosi, spaziosa area parcheggio, caffetteria in franchising, nomi famosi per l'angolo culinario.

Camere

Le camere Standard offrono bagno e arredo eleganti.

Ristorante

Il ristorante al The One Legian soddisfa sino a 150 ospiti per colazione, pranzo e cena e si trova sul tetto. Inoltre gli ospiti possono godere anche del Bar della Piscina presso la Piscina di vetro a sfioro del The One Legian.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Dimensione ingresso Medium sized lobby
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The One Legian propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The One Legian offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The One Legian propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The One Legian dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota