HotelsClick.com

Hotel Tanadewa Luxury Villas & Spa

4 Stelle

  Jl Taman Giri No 11 Banjar Mumbul Nusa Dua - 80363 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Banjar Werdhi Kosala

Il nome Tanadewa deriva dalle parole Tanah, cioè terra, e Dewa, il che significa Dei. Bali è giustamente conosciuta come l'isola degli Dei. La combinazione di cordialità balinese, magnifici interni infuso con la cultura e la spiritualità, le spiagge spettacolari ottimi per il surf e le immersioni sono tutti parte dell'esperienza tanadewa.
Situato in posizione strategica a Mumbul, Nusa Dua. Godetevi la vista mozzafiato di Tanjong Benoa dal resort che potete raggiungere in soli 12 minuti di auto se siete avventurosi e amanti degli sport acquatici, Siete, inoltre, a soli 8 minuti dalla splendida fila di ristoranti di pesce lungo la spiaggia di Jimbaran. Visitate l' affascinante e appartata Nusa Dua Beach e godetevii le spiagge bianche e l'acqua cristallina, a solo 8 minuti dalla vostra villa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby.

Esterno

Ogni villa è stata progettata esclusivamente per bilanciare tocchi di modernità con l'elegante ed esotico interior design balinese.

Camere

Accomodatevi e immergetevi nel nostre lussuose ville che combinano un design moderno e interni balinesi esotici. La villa con una camera da letto si compone di 1 camera da letto con letto king-size e bagno en-suite pre-organizzati con articoli da toeletta moda, e una piscina privata. Mentre la villa con 2 camere da letto, entrambe con letti king-size e bagno en-suite pre-organizzati con articoli da toeletta moda e una piscina con trampolino grande La villa con 2 camere da letto si trova su un terreno più elevato, che offre una vista mozzafiato sul paesaggio come la famosa baia di Benoa. Una vera delizia per gli occhi e per l'anima.

Ristorante

Pasti in villa.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Tanadewa Luxury Villas & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tanadewa Luxury Villas & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tanadewa Luxury Villas & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tanadewa Luxury Villas & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota