HotelsClick.com

Amaris Hotel Pratama

2 Stelle

  Jln. Pratama Lingk. Celuk Kel. Beno Tanjung Benoa Nusa Dua 80361 Bali Indonesia - Nusa Dua - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Besakih Temple

Ricca di resort a cinque stelle, belle spiagge e di enclave di esclusive boutique, l'area di Nusa Dua, nella penisola meridionale di Bali, è nota per un turismo esclusivo e di lusso. L'area è inoltre il punto di accesso a Pecatu, con le sue alte scogliere, spiagge isolate e favolosi panorami per non menzionare il magnifico complesso templare di Uluwatu in una posizione suggestiva alla punta meridionale di Bali.
E' idealmente posizionato a una breve distanza percorribile a piedi dal Centro Convegni di Bali Nusa Dua e da molti centri commerciali e luoghi di intrattenimento. A circa 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale Ngurah Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby.

Esterno

Moderno.

Camere

Gli ospiti potranno usufruire di una camera elegante, pulita e fresca con design ultra moderno e TV LCD all'avanguardia, il tutto senza dover pagare alcun extra.

Ristorante

Nella tariffa delle camere è inclusa e una semplice e sadeguata colazione. Spuntini e altro, tra cui bevande, sono disponibili 24 ore al giorno. Nell'area circostante sono inoltre presenti ristoranti con servizio d'asporto.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Amaris Hotel Pratama propone l'uso della televisione nelle camere. L'Amaris Hotel Pratama dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 65 KM
Prenota