HotelsClick.com

Harris Hotel & Residences Sunset Road - Bali

4 Stelle

  Jalan Pura Mertasari, Sunset Road, Kuta Beach 80361 Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Denpasar

Harris Hotel & Residences Sunset Road è stato recentemente aperto a dicembre 2011 con un totale di 186 camere, tra cui le Harris, le Harris Residence a 1 camera da letto, le Harris Residence a 2 camere da letto e le Harris Suite. L'albergo fornisce 5 sale riunioni, business center, Internet corner, ristorante, lobby lounge, piscina esterna, miniclub, servizio di navetta e servizio in camera 24 ore. (CB 11/11).
L'Harris Hotel & Residences Sunset Road è collocato lungo Sunset Road e a soli 5 minuti dal centro commerciale Bali Galeria Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con arredo moderno e minimalista.

Esterno

Edificio basso e moderno.

Camere

Le camere Harris sono suddivise in 24 unità con letto matrimoniale e 66 con letti separati. Questa tipologia di camera ha una superficie di 24 mq, presenta un arredo semplice e moderno e offre bottiglia d'acqua omaggio, TV LCD 32" satellitare, AC, asciugacapelli, cassaforte, minibar, prodotti di aromaterapia e divano/letto da giorno.

Ristorante

Il ristorante propone cucina indonesiana e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Harris Hotel & Residences Sunset Road - Bali è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Harris Hotel & Residences Sunset Road - Bali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harris Hotel & Residences Sunset Road - Bali offre un servizio minibar. Le camere dell'Harris Hotel & Residences Sunset Road - Bali propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Harris Hotel & Residences Sunset Road - Bali dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota