HotelsClick.com

Harris Hotel & Residences Riverview Kuta - Bali

4 Stelle

  Jalan Raya Kuta 62 A, Kuta Kuta Kuta Beach 80361 Bali Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Legian Beach

L'Harris è più di un hotel. E' un nuovo concetto di stile di vita per viaggi di lavoro o di piacere. L'approccio dell'hotel Harris è una costante applicazione del suo motto. Semplice-Speciale-Cortese. Il motto prevale sotto ogni aspetto, dal design, la costruzione, la risoluzione di problemi al lavoro di squadra. Semplice nel design e funzionale. Speciale nel suo logo, nei suoi colori, nel risolvere problemi, nel lavoro di marketing e nella scelta dei materiali. Atmosfera accogliente, fresca, rilassante e giovane nello schema colori (arancione e verde) e l'arredo (con fotografie in bianco e nero), con un tocco Harley Davidson anni '60 e riferimenti a Andy Warhol.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Moderno, elegante e minimalista.

Camere

Questo complesso alberghiero offre un totale di 135 camere e appartamenti. Ognuna delle 40 unità Harris ha una superficie di 32 mq ed offre TV LCD con canali internazionali, aria condizionata, frigobar, cabina doccia, cassaforte, Internet gratuito e letto da giorno. In questa categoria sono presenti solo 7 camere con letti separati e 33 con letto king size. In questa categoria non possono essere forniti letti extra.

Ristorante

Il ristorante firmato Harris Cafe propone delizie asiatiche e occidentali, spuntini e pasticceria. Rinfrescatevi con un bicchiere di succo d'arancia firmato Harris. Area pranzo interna climatizzata con vista piscina e all'aperto. Con una capacità di 160 posti a sedere. Harris Bar per rinfrescarsi. Servizio cordiale e stile di vita salutare. Una varietà di succhi di frutta fresca e altre bevande. Harrissimo è il ristorante all'aperto presso il Fiume Kuta. L'Harrissimo propone cucina italiana e preparazione pizza dal vivo con forno a legno, con una capacità di 55 posti a sedere.

Posizione

Situato a soli 15 minuti di auto dal centro commerciale di Legian e dalla famosa spiaggia di Kuta, offre facile accesso a Sanur, Ubud, Denpasar e all'area di Kuta.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Dimensione ingresso Medium sized lobby
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Harris Hotel & Residences Riverview Kuta - Bali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harris Hotel & Residences Riverview Kuta - Bali offre un servizio minibar. Le camere dell'Harris Hotel & Residences Riverview Kuta - Bali propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Harris Hotel & Residences Riverview Kuta - Bali dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota