HotelsClick.com

Berry Hotel Bali

3 Stelle

  JALAN DEWI SRI I NO.16 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Legian Beach

A smart leisure and business traveler to Bali will definitely recognize the hotel as the perfect choice for a stay. Located nearby the lively Kuta and Legian Beaches, the property is provides it guests an easy access to all the facilities the areas offer.|A hidden jewel, the hotel allows enjoying a tranquil sleepover, yet it only takes a wink to taste Bali most touristy part. Facilitated with meeting room, swimming pool and restaurant, the hotel provides a comfy, traffic-free stay aiming at giving each and every visitor the closest feeling to home during their vacation.|
Situato a pochi minuti dal traffico e il trambusto di Kuta, è a soli 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Ngurah Rai, 7 minuti dalla zona dello shopping e dei locali notturni di Legian, 10 minuti dall'area di Kuta e di Semyniak.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è letteramente il cuore dell'hotel. Qui è dove potete trovare tutto quello che possa soddisfare i vostri bisogni e dove potete fare qualsiasi cosa vogliate. La lobby è dove potete incontrarvi e intrattenervi con un drink e con della musica, presso l'insolente piscina.

Esterno

Disegnato in maniera moderna, con caratteristiche sfumature di delicata porpora, molto accattivante quando vi entrate.

Camere

Tutte le 50 camere eleganti del Berry adottano colori freschi e luminosi e sono ben ventilate. Con ampie porte scorrevoli in vetro e finestre che si affacciano sulla piscina e sull'elegante area della lounge, la sensazione di vacanza permea l'intero hotel. Per supportare la vostra vita dinamica, in tutte le camere è inoltre disponibile Internet wifi.

Ristorante

Il Ristorante Strawberry, al secondo piano, è pronto ad accogliervi con un'ottima selezione di saporiti stuzzichini. Disegnato in maniera fresca, come una bacca stessa, lo Strawberry Resto vi propone gli spuntini più onesti, succulenti e leggeri, adorati dai nostri giovani visitatori. Hamburger con un tocco di creatività, sandwich fantasiosi, insalate originali e anche un menù per la colazione fuori dall'ordinario, per citare alcune delle proposte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Berry Hotel Bali è adattato per disabili. L'Berry Hotel Bali offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Berry Hotel Bali propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Berry Hotel Bali offre un servizio minibar. Le camere dell'Berry Hotel Bali propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com