HotelsClick.com

Hotel W Bali - Seminyak

5 Stelle

  Jl. Petitenget, Kerobokan, Seminyak - 80361 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Batu Belig Beach

Questo hotel a 5 stelle si trova nel centro della città di Bali - Seminyak ed è stato fondato nel 2011. Si trova vicino al Seminyak e la stazione più vicina è Nessuna informazione disponibile. L'hotel dispone di un caffetteria, di una piscina all'aperto e di un centro fitness / palestra. Tutte le 237 camere sono dotate di minibar, asciugacapelli, cassaforte, set da stiro e aria condizionata.
Il W Bali - Seminyak, ha aperto i suoi battenti agli ospiti l'1 Marzo 2011. Il resort si trova sul lato spiaggia di Seminyak, Bali, dove si trovano le boutiques, le gallerie eclettiche, i ristoranti e i club piu' all'avanguardia di Bali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con carillons.

Esterno

Camere d'albergo e ville di moderno design contemporaneo.

Camere

Negli alloggi Wonderful Garden View Retreat un tema verde è presente ovunque traendo ispirazione dai colori naturali della giungla e a contrasto con il pavimento e terrazzo in legno. Nel loro centro di svago all'avanguardia, la TV LED a schermo piatto da 40" con prese d'uscita audio-video e' uno spettacolo per gli occhi, oppure gli ospiti possono far partire le canzoni sulla docking station per l'iPod, mentre il sistema dolby surround BOSE consente di calarsi nel 'groove' in un ambiente insonorizzato. Un comodo divano letto vi consente di rilassarsi in ogni momento del giorno nel centro della città. Scoprite delle deliziose squisitezze nel Munchie Box, mentre l'accesso a Internet ad alta velocita' consente agli ospiti di restare in collegamento presso una grande scrivania con telefono senza fili e servizio di segreteria.

Ristorante

Il W Bali - Seminyak ha molti locali per mangiare e bere in cui gli ospiti possono viziarsi; da una lobby lounge, al ristorante per grill, cucina Pan-Asiatica e bar.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel W Bali - Seminyak dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel W Bali - Seminyak propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel W Bali - Seminyak offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel W Bali - Seminyak propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota