HotelsClick.com

Hotel Bali Palms Resort

4 Stelle

  DUSUN NYUH TEBEL, MANGGIS. JL. RAYA - CANDI DASA 80851 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Candidasa Beach

Questo moderno resort di lusso, hotel balneare e complesso residenziale recintato, offre un'ampia varietà di dotazioni di qualità. La struttura Ú a gestione familiare e vanta un'atmosfera accogliente e confortevole nonché uno staff attento e cortese. Il resort mette a disposizione 46 alloggi di lusso e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre cassetta di sicurezza, parco giochi per bambini e un eccellente bar ristorante affacciato sulla spiaggia. L'offerta prevede inoltre accesso a Internet (a pagamento), parcheggio, servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento) e servizio navetta gratuito giornaliero per la spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

Breakfast, lunch and dinner are available at this property.

Posizione

Il Bali Palms Resort è situato direttamente sul fronte spiaggia e offre splendide viste del mare, delle isole e delle montagne. Si trova ad appena 1 ora e 15 minuti dall'aeroporto con il nuovo by-pass.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bali Palms Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bali Palms Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Bali Palms Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota