HotelsClick.com

Hotel Alam Asmara Dive Resort

3 Stelle

  Jalan Raya Candidasa - Bali - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Candidasa Beach

Alam Asmara Dive Resort Bali era originariamente una struttura chiamata "Pandawa", trasformato con successo e passione in un romantico resort per immersioni che offre 12 bungalow Deluxe. Molto più di un resort per chi ama le immersioni, l'Alam Asmara Dive Resort Bali offre le comodità essenziali per garantire i nostri servizi personalizzati e si pone come ben attrezzato e rinomato membro attivo degli operatori PADI, prendendosi cura dei bisogni degli ospiti.
Situato a Candidasa, un piccolo villaggio di pescatori sulla costa orientale di Bali, nella reggenza di Karangasem, dista un'ora di auto da Sanur. Popolari attività nell'area includono trekking, pesca subacquea e snorkeling. Candidasa è una rinomata meta per amanti di immersioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

Offre una collezione di camere dallo stile contemporaneo con comodità moderne. Sfoggiando un design unico che utilizza pietra naturale indonesiana, dispongono di cassaforte e di terrazzo privato, e sono arredate abbinando antiquariato selezionato con mobili contemporanei.

Camere

Offre 12 bungalow Deluxe. Questi 12 bungalow sono accessibili tramite un sentiero speciale, dove gli ospiti camminano sul laghetto di pesci. Un affascinante rifugio per amanti delle immersioni, coppie e sposi in luna di miele; le nostre camere offrono ombrellone, pantofole, appendiabiti, servizio di lavanderia, shampoo, balsamo, asciugamano da piscina, asciugamano da bagno, salvietta, spazzolino da denti, sapone.

Ristorante

L'intimo ristorante Rendezvous offre ampie vedute della vicina Isola di Nusa Penida. Propone un'eccellente cucina asiatica che usa solo gli ingredienti migliori e più freschi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Alam Asmara Dive Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alam Asmara Dive Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Alam Asmara Dive Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota